Assistenza Soci : 334.22.69.611 WhatsApp: 333.34.99.603
Verrà Un Giorno Che L’uomo Si Sveglierà Dall'oblio E Finalmente Comprenderà Chi È Veramente E A Chi Ha Ceduto Le Redini Della Sua Esistenza, A Una Mente Fallace, Menzognera, Che Lo Rende E Lo Tiene Schiavo… L’uomo Non Ha Limiti E Quando Un Giorno Se Ne Renderà Conto, Sarà Libero Anche Qui In Questo Mondo”.Giordano Bruno
Programma di Assistenza alla Depurazione Epatica
Ricevi il kit completo, il manuale operativo e 10 Giorni di assistenza
Condizioni riservate ai soci.
Cos'è la DEPURAZIONE EPATICA?
La depurazione del fegato è il trattamento di purificazione per eccellenza.
Il fegato è la ghiandola più grossa del nostro corpo ed anche una delle più fondamentali per il benessere e la salute di tutto l’organismo perché purifica il sangue rimuovendo le sostanze tossiche.
Quindi è importantissimo depurarla frequentemente.
Depurare il fegato e la colecisti dalla presenza di calcoli epatici o eventuali parassiti, è uno dei più importanti ed efficaci metodi che puoi mettere in atto per migliorare il tuo stato di salute.
Ripulire il fegato dai calcoli migliora notevolmente la digestione, che è la base della tua completa salute. Può anche succedere che le tue allergie scompaiano sempre più con ogni depurazione che fai.
Incredibilmente vengono eliminati anche dolori alle spalle, agli avambracci e alla parte superiore della schiena! Hai più energia e un aumentato senso di benessere.
Come funziona il fegato?
Quest’organo è vitale per noi perché depura circa un litro e mezzo di sangue al minuto.
Il fegato forma la bile, da 1 litro a un litro e mezzo al giorno.
Il fegato è pieno di tubi (condotti biliari) che versano la bile in un tubo più grande (il condotto biliare principale).
La vescica biliare è attaccata al condotto biliare principale e agisce come serbatoio di deposito.
Mangiando cibi grassi o proteine si causa la contrazione della vescica biliare con conseguente svuotamento in circa venti minuti, e la bile immagazzinata finisce nell’intestino tramite il condotto biliare principale. In molte persone, incluso i bambini, le condutture biliari sono ostruite da calcoli.
Ci sono più di una mezza dozzina di tipi di calcoli, molti dei quali sono costituiti da cristalli di colesterolo. Possono essere neri, rossi, bianchi, verdi o marroni.
Quelli verdi hanno quel colore perché ricoperti di bile. All’interno di ogni calcolo troviamo avviluppati dei batteri, secondo dati scientifici, che suggeriscono che un piccolo raggruppamento di batteri morti può aver dato inizio alla formazione di calcoli.
Con l’ingrossamento e l’aumento dei calcoli l’aumentata pressione che ne deriva causa al fegato di produrre sempre meno bile.
Stessa cosa che potrebbe accadere al tubo dell’acqua per innaffiare se fosse pieno di sassolini. Fluirebbe molto meno acqua, e di conseguenza diminuirebbe anche la capacità del getto di liberare il tubo dai sassolini stessi.
Con i calcoli, meno colesterolo fuoriesce dal corpo, più si alza il livello di colesterolo.
I calcoli, essendo porosi, raccolgono batteri, cisti, virus e parassiti che passano attraverso il fegato. In questo modo si creano focolai d’infezione, perennemente caricando il corpo di nuovi batteri.
Nessuna infezione allo stomaco, tipo ulcere o dilatazione intestinale può essere curata permanentemente senza rimuovere questi calcoli dal fegato. Depura il tuo fegato almeno due volte all’anno.
Cosa aspettarsi subito dopo aver concluso l'iter di DEPURAZIONE EPATICA?
Seguendo le vari fasi della depurazione del fegato, aspettati di avere diarrea. Usa una pila per osservare i calcoli nella toilet.
Cerca i calcoli di colore verde, perché questi sono una prova che appartengono davvero alla vescica biliare, non sono residui di cibo.
Solo la bile che proviene dal fegato ha un colore verde pisello. Le feci affondano, ma i calcoli rimangono in superficie perché contengono colesterolo. Contali sommariamente, sia che siano verdi o marroni.
Dovrai espellere circa 2000 calcoli prima che il fegato sia pulito abbastanza da liberarti da allergie o borsiti o mal di schiena in modo permanente.
La prima depurazione del fegato ti potrà liberare dei vari disturbi per un periodo, ma quando i calcoli avanzano dal fondo, ti ritroverai di nuovo con gli stessi sintomi.
Perciò sarebbe opportuno ripetere la depurazione epatica almeno 2 volte all'anno.
I sintomi relativi alla presenza di calcoli epatici, sono:
scarso appetito, voglie improvviso di cibo, disturbi digestivi, diarrea o stitichezza, ernia, flatulenza, emorroidi, dolore alla parte destra del corpo, difficoltà respiratorie, cirrosi, epatite, infezioni, ipercolesterolemia, pancreatite, cardiopatie, vertigini, svenimenti, perdita di tono muscolare, peso eccessivo o deperimento, ulcere duodenali, nausea e vomito, personalità collerica, depressione e ansia, impotenza, patologie della prostata o problemi urinari, squilibri ormonali, problemi mestruali o della menopausa, dolori alle spalle o alla schiena, problemi di vista, occhi gonfi, problemi cutanei o macchie alle mani e al viso, sciatica, intorpidimento delle gambe, disturbi alle articolazioni, osteoporosi, patologie renali, cancro, lingua patinata, sclerosi multipla o fibromi algia, Alzheimer, scoliosi, estremità fredde, gotta, artrite, mal di testa, disturbi dentali e gengivali, sudorazione eccessiva, colorito pallido, capelli grassi o perdita di capelli, difficoltà di cicatrizzazione, disturbi del sonno o incubi, rigidità, vampate di calore o attacchi di freddo..
Quota di partecipazione al programma di depurazione epatica una tantum 200 €.
Quota associativa annuale 12€.
Tutti i servizi sono riservati ai soci in regola con la quota associativa.
Modalità di pagamento:
Online con paypal o carta:
Clicca sull'immagine o sul pulsante
o Bonifico:
Coordinate Bancarie per bonifico:
Banca: BANCA ETICA
Ragione sociale:
TERRA MATER ASSOCIAZIONE CULTURALE
Coordinate IBAN:
IT 28 S 03599 01899 050188518943
BIC: CCRTIT2TXXX
Causale: Assistenza alla Depurazione Epatica direttamente a casa tua.
Inviare la copia del bonifico
via email : info@terramater.info
o via fax : 0931.184.60.40.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a chiamarci.
Sei in difficolta economiche? Chiedi la Borsa di studio.
La Borsa di Studio è riservata ai Soci che non hanno le possibilità economiche di affrontare i corsi organizzati dall'Assocazione Culturale Terra Mater. L'associazione provvede ad organizzare campagne di raccolta fondi per sostenere il socio studente.
Mission



La Missione dell'Associazione Culturale Terra Mater è promuovere in Italia e nel Mondo la cultura e la pratica dell'esercizio della depurazione o "codice di auto guarigione" quale strumento di AUTO GUARIGIONE.
Tutor
Salvatore Manzo fondatore del sito www.detoxstart.it
e del blog www.salvatoremanzo.com