Assistenza Soci : 334.22.69.611 WhatsApp: 333.34.99.603
Verrà Un Giorno Che L’uomo Si Sveglierà Dall'oblio E Finalmente Comprenderà Chi È Veramente E A Chi Ha Ceduto Le Redini Della Sua Esistenza, A Una Mente Fallace, Menzognera, Che Lo Rende E Lo Tiene Schiavo… L’uomo Non Ha Limiti E Quando Un Giorno Se Ne Renderà Conto, Sarà Libero Anche Qui In Questo Mondo”.Giordano Bruno
Programma di Depurazione e Trasformazione DetoxStart
Condizioni riservate ai soci.
La Missione dell'Associazione Culturale TERRA MATER è diffondere in Italia e nel Mondo la cultura, le informazioni e l'utilizzo della depurazione, quale strumento di AUTOGUARIGIONE.
Conosci Il potere dell'auto guarigione?
Ricevi: 12 mesi di Assistenza + Assistenza Telefonica a vita + i prodotti biologici necessari per la tua depurazione + attrezzi necessari per la tua depurazione + il manuale dettagliato delle istruzioni quotidiane da seguire= CODICE DI AUTO GUARIGIONE. Tutto il necessario per 12 mesi di depurazione detoxstart a casa tua.
Quota di partecipazione al programma detoxstart una tantum 1.200 €.
Quota associativa annuale 12€.
Tutti i servizi sono riservati ai soci in regola con la quota associativa.
Modalità di pagamento:
Online con paypal o carta:
Clicca sull'immagine o sul pulsante
o Bonifico:
Coordinate Bancarie per bonifico:
Banca: BANCA ETICA
Ragione sociale:
TERRA MATER ASSOCIAZIONE CULTURALE
Coordinate IBAN:
IT 28 S 03599 01899 050188518943
BIC: CCRTIT2TXXX
Causale: Depurazione DetoxStart Toolkit. Direttamente a casa tua.
Inviare la copia del bonifico
via email : info@terramater.info
o via fax : 0931.184.60.40.
Testimonianze:
Esperienza detoxstart di Sandra - Gazzada Schianno (VA) - 14 Novembre 2013
Esperienza detox di Elena - Acqui Terme (AL) - 30 Dicembre 2014
"Sono arrivata a pensare di fare il detoxstart perché avevo spesso dei disturbi che non mi facevano stare bene, ad esempio cattiva digestione , pancia gonfia, forti dolori mestruali. Non avrei mai pensato di riuscire a stare 30 giorni senza mangiare e bevendo solo, soprattutto perché io sono magra di costituzione e quindi ho sempre avuto l'idea che "dovevo" mangiare. Ebbene ce l'ho fatta! È una grande prova di forza di volontà e di amore per se stessi, c'erano dei momenti che mi congratulavano con me stessa, mi sentivo una potenza. Pensavo che la cosa più difficile fossero gli attacchi di fame, invece almeno per me, non è stato così, mi sono resa conto di quante volte mangiavo per masticare qualcosa ma in realtà non avevo fame.In questo percorso ho preso contatto con il mio corpo e ho iniziato a percepire sue vere necessità e ora se non lo ascolto si fa subito sentire. Mi sono resa conto che prima non sapevo realmente quale fosse una condizione normale di benessere. La quantità di cibo che mangiavo non era necessaria al mio corpo ,per quello mi sentivo sempre gonfia e non digerivo. Ho avuto in quei giorni una grande lucidità mentale e il corpo percepiva le cose in maniera diversa è come se i sensi fossero più sviluppati. Per quel che mi riguarda in quel periodo mi sono presa il tempo di avere grandi spazi per riposarmi. Salvatore è una persona sempre disponibile, gentile e nei momenti di difficoltà alla capacità di essere dolce ma determinato e questa cosa è fondamentale ti fa sentire al sicuro. Questo percorso mi ha dato la consapevolezza più profonda di quello che vuol dire benessere, una maggiore autostima, un miglioramento dei disturbi che avevo e il dolore del ciclo mestruale non c'è più. Grazie ,grazie, grazie a me e a Salvatore." Inviato da iPhone
Lettera del Presidente ai Soci:
Cara/o Socia/o,
Prima di intraprendere qualsiasi cura o terrapia, per essere efficace Il corpo fisico e in particolare gli organi interni devono essere puliti e depurati. Per depurare i tuoi organi hai due strade da serguire, una lunga e una corta.
La strada lunga consiste nel trasformare da subito la tua alimentazione in 100% vegana, ovvero i pasti devono essere a base di sola frutta o di sola verdura preferibilmente cruda, non mischiare mai durante i pasti la frutta e la verdura, appesantisce la digestione.
Inoltre integrerai i pasti bevendo durante la giornata da 2 a 4 litri di acqua calda con limone e miele. Una volta La settimana farai un enteroclisma o clistere. Giorno dopo giorno percepirai lo stato di benessere pervadere il tuo corpo. In 2-3 anni di alimentazione vegana il tuo corpo tornerà ad essere pulito ed efficiente.
La strada corta consiste nell'accorciare i tempi di depurazione da 2-3 anni a 2-3 mesi. Questo è possibile con il processo di depurazione detoxstart o digiuno terapeutico.
Durante il processo di depurazione si bevono solo tisane particolari e si effettuano enteroclismi a cadenze costanti. Per esperienza diretta ti dico subito che non si soffre la fame, le tisane tolgono la sensazione di fame durante il processo depurativo.
La procedura di depurazione detoxstart è disponibile solo per i soci con una quota di partecipazione una tantum. Ricevi nel Kit: i prodotti per fare la depurazione 12 mesi + assistenza per 12 mesi + gli attrezzi per fare la depurazione + il manuale dettagliato o "codice di auto guarigione", potrai ripetere il processo tutte le volte che vuoi, + assistenza telefonica a vita.
Un socio tutor a tua disposizione, risponde a tutte le tue domande o dubbi durante il processo depurativo. Il kit lo puoi ordinare online su questa pagina.
Il processo depurativo si sviluppa in tre fasi.
Quando inizia il processo depurativo si interrompe immediatamente e definitivamante con fumo, alcol, droghe, medicine.
La Prima fase
Durata da 1 a 3 mesi circa
Depurazione
Seconda fase
Cibi di transito
Estratti di frutta e verdura
Da 1 a 3 settimane circa
Terza fase
Frutta e vedura solidi ed estratti di frutta e vedura vita natural durante.
Cosa fare Prima Durante Dopo il processo di depurazione
Cosa fare Prima
Approfondire i temi il digiuno come strumento di auto guarigione.
Premesse
La malattia non esiste, esiste l'alterazione dello stato di salute determinato dalla tussiemia degli organi interni causato da abusi di cattiva alimentazione, dallo stress, da sostanze inquinanti come il fumo, lo smog, l'alcol, comprese le medicine.
Il corpo umano ha una capacita naturale straordinaria di auto rigenerarsi e auto guarire.
Cosa fare Durante
Processo depurativo.
Cosa fare Dopo
Alimentazione vegana vita natural durante.
Buona vita. Lorenzo. Presidente pro-tempore. Terra Mater Associazione Culturale.
P.S. Con parte del ricavato sosteniamo Progetti Umanitari.
P.S.1. Si consiglia di integrare la dieta vegana con Kefir d'acqua.
P.S.2: Tutte le condizione sopra indicate sono riservate ai soci in regola con la quota associativa annuale.
P.S.3: Ieri ho ricevuto un'e-mail davvero interessante:
Una signora mi ha parlato di alcune sue problematiche importanti che se non curate a dovere potrebbero portare ad una malattia nel lungo termine.
Mi ha spiegato il suo stile di vita, la grossa mole di stress dovuta ad alcune situazioni (tra cui quella lavorativa) e infine mi ha anche detto quali sono i farmaci che prende.
Ogni anno, spende un sacco di soldi in visite che, ad oggi, non l'hanno portata da nessuna parte se non a quella di cambiare marca di medicinali (ottenendo sempre lo stesso inutile risultato).
Infine ha concluso elogiando la medicina olistica e la depurazione come strumento di autoguarigione e perché, secondo lei, essa sia la soluzione che cercava da tempo...
…il problema è che "pagare" per partecipare al "Percorso di 12 mesi di depurazione e trasformazione verso la consapevolezza di se" sono troppi!
Ora, quello che mi chiedo da tempo è:
* Troppi rispetto a che cosa?
* Per stare bene a vita (applicando queste conoscenze) non è forse un'opportunità?
* Sono meno di 3 euro al giorno investiti, se queste conoscenze le applicherai anche solo per i prossimi 2/3 anni.
Quanto stai spendendo oggi tra medicinali, visite mediche, cibo scadente e abitudini errate? Te lo sei mai chiesto?
La verità è che questo percorso cambierà la tua vita per sempre, se applicherai ciò che scoprirai al suo interno.
La verità è che questo percorso è gratuito in proporzione ai benefici che riceve la tua salute e la qualità della tua vita
Ma avrai in cambio qualcosa del valore inestimabile: la salute per tutta la vita.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a chiamarci.
Sei in difficolta economiche? Chiedi la Borsa di studio.
La Borsa di Studio è riservata ai Soci che non hanno le possibilità economiche di affrontare i corsi organizzati dall'Assocazione Culturale Terra Mater. L'associazione provvede ad organizzare campagne di raccolta fondi per sostenere il socio studente.
Mission

La Missione dell'Associazione Culturale Terra Mater è promuovere in Italia e nel Mondo la cultura e la pratica dell'esercizio della depurazione o "codice di auto guarigione" quale strumento di AUTO GUARIGIONE.
Tutor
Salvatore Manzo fondatore del sito www.detoxstart.it
e del blog www.salvatoremanzo.com


